Filtro originale modificato artigianalmente :D

« Older   Newer »
  Share  
Granata96
view post Posted on 11/1/2013, 19:46     +1   -1




raga... prima ero seduto nella panchina nel cortile di casa mia e stavo osservando il mio power, poi mi è caduto l'occhio sul filtro e non so come, mi è venuta un'idea. Ho preso un cacciavite e ho smontato il coperchio del filtro, ho messo una delle viti della scatolina tra il coperchio e la scatola in modo che rimanesse una spazietto piccolissimo... ho rimesso le altre viti in modo che il filtro rimanga chiuso. Ho acceso la povera cavia e funzione perfettamente senza vuoti... *.* fa un rumore stupendo e ho notato che ha anche migliorato l'accelerazione O.o ci sono rimasto di merda... giuro! dopo vado a fare un giro in piazza cosi lo provo bene e vi so dire ;)

scusate i vari errori di ortografia ma sono troppo gasato ;) ciao belli!
 
Top
nrgpower70
view post Posted on 11/1/2013, 21:03     +1   -1




e la vite ci sta? :rolleyes: non c'è il rischio che mentre cammini ti cade di dentro?
cmq io quando non avevo la revers ho provato ad svitare un po tutte le vite del filtro e si sentiva che il rumore lo faceva meglio pero aveva dei vuoti
 
Top
Granata96
view post Posted on 11/1/2013, 23:25     +1   -1




nono la vite non si toglie da li... il problema e che ha i vuoti :( bisognerebbe carburarla bene :D quindi lascio stare per ora... xD
 
Top
nrgpower70
view post Posted on 12/1/2013, 13:32     +1   -1




capito ;)
 
Top
3 replies since 11/1/2013, 19:46   68 views
  Share