consiglio su motore

« Older   Newer »
  Share  
(power)94
view post Posted on 16/3/2012, 15:31     +1   -1




salve a tutti ragazzi io volevo dei consigli o un nrg power e monta i seguenti pezzi gruppo termico dr,carburatore 19 dell'orto con filtro a cono, variatore malossi, frizione malossi,campana malossi e come marmitta zx adesso colevo un consiglio da voi o comprato una marmitta mhr team a curva alta il modello nuovo quella con silenziatore blu io volevo montarla soto lo scooter con l'elaborazione elencata sopra cosa mi consigliate di fare? dite voi che andra bene se faccio una buona trasmissione oppure devo perforza cambiare cilindro ed albero e se dovrei cambiarlo che cilindro mi consigliate io avevo pensato cilindro mhr team monofascia 6t e albero rhq pero volevo un motore buono e che mi dura possibilmente bifascia. rispondete in tanti grazie https://img.forumfree.net/html/emoticons/smile.gif
 
Top
Willi_NRG ™
view post Posted on 16/3/2012, 17:13     +1   -1




La team sul base scordatela! metti il 6 t ;)
 
Top
(power)94
view post Posted on 18/3/2012, 19:53     +1   -1




ok grazie o gia ordinato l'albero rhq e come cilindro fra poco ordinero un bel tpr :) cosa ne pensi, se il tpr lo tratto bene quanto tempo puo durarmi dici tu ?
 
Top
Fedech
view post Posted on 18/3/2012, 20:35     +1   -1




Secondo ne ti dura poco purtroppo.. Come mai hai comprato la curva alta se posso chiedertelo??
 
Top
(power)94
view post Posted on 19/3/2012, 13:43     +1   -1




o comprato la curva alta xk volevo fare il mio power da pista senza che compro piu marmitte cosi sono andato sul sicuro anche xk questo e un buon scarico ma dite voi che il tpr un 5, 6 mesi mi dovrebbe durare se lo tratto come si deve vero non penso che lo monto e dopo un mese lo devo buttare vero ?
 
Top
quarzo
view post Posted on 19/3/2012, 16:10     +1   -1




Dipende da come lo tratti, il motore va fatto scaldare prima di essere tirato ed usare olio 100% sintetico come il motuil 710 o il castrol tts.
Questi sono accorgimenti che ti permettono di far durare molto il motore però conta che il tpr è sempre un monofascia e ogni 5000-6000 km andrebbero cambiate le fascie e controllare se la canna del cilindro è ancora in tolleranza, in caso gli si da una lucidata.
 
Top
(power)94
view post Posted on 19/3/2012, 22:24     +1   -1




no vabbe se per questo io ho sempre usato olio buono anche con i motori base l'unica cosa e che nn lo faccio riscaldare mai :) e questo mi frega, sono un po indeciso su che motore montare non so propio cosa mettere xk volevo un cilindro spinto e che mi durasse voi che dite raga che posso montare al posto del tpr ? cmq grazie x i consigli che mi date raga :D
 
Top
Fedech
view post Posted on 19/3/2012, 23:15     +1   -1




47,6 malossi??
 
Top
7 replies since 16/3/2012, 15:31   59 views
  Share