Verniciatura carter, senza che la vernice coli o si bruci?

« Older   Newer »
  Share  
Tuningboss
icon14  view post Posted on 27/6/2011, 19:10     +1   -1




E possibile verniciare il carter senza far colare la vernice e non rischiando che si bruci?
 
Top
Fulmine29
view post Posted on 27/6/2011, 21:16     +1   -1




Carter o copri carter?
Comunque sia si .. può verniciare entrambi
L'importante è : se vernici il copri carter devi grattarlo con la carta vetrata dalla grana piu grossa alla più fine, pulirlo perfettamente da ogni impurità e poi verniciarlo con vernice per alte temperature!
se vernici i carter stessa cosa, parti da una grana media non tanto grossa a quella più fine tanto per dagli una pulita non come il copri carter che devi sverniciarlo, lo pulisci per bene con qualche prodotto lo asciughi con stracci e compressore e lo vernici anche lui con vernice per alte temperature!
 
Top
LoKKKeR
view post Posted on 9/7/2011, 10:00     +1   -1




Io ho verniciato il copricarte con la vernice normale non per alte temperature e devo dire che ha durato come se fosse quella x le alte, insomma cambia poco sul copricarter, poi se fai il carter e ovvio sceglierla.
 
Top
Paolobozz95
view post Posted on 11/7/2011, 13:13     +1   -1




più o meno la temperatura del copricarter-carter è la stessa...io utilizzerei in entrarmi la vernice ad alte temperature per non rischiare...basta appoggiare la mano sul copricarter quando il motorino è caldo... si sente l'elevata temperatura che raggiunge...
 
Top
Tuningboss
view post Posted on 11/7/2011, 17:06     +1   -1




io vernicio tutte e due con quella ad alte allora! ^_^
 
Top
Fulmine29
view post Posted on 12/7/2011, 10:43     +1   -1




Si così non rischi di fare pasticci :P
 
Top
5 replies since 27/6/2011, 19:10   527 views
  Share