Ciao ragazzi..

« Older   Newer »
  Share  
fede_nrg
view post Posted on 20/5/2011, 23:35     +1   -1




Ciao a tutti. Vi scrivo per dirvi, come avrete notato, che sono stato esiliato dallo staff a causa di uno scherzo di cattivo gusto svolto da me e Matteo (un mio amico) nei confronti di Simone (monc4). In poche parole gli abbiamo modificato la firma e la scheda tecnica aggiungendo frasi ironiche. Ovviamente gli admin, come previsto, si sono accorti di questa manovra e hanno preso in considerazione l'idea di togliermi dallo staff e di farmi ritornare utente, e così hanno fatto. Tutto è partito da un litigio tra me e Simone che ha fatto uscire di sè Simone facendolo iniziare a offendere e a insultare me e Matteo ingiustificatamente, diciamo per una frase interpretata male. Siccome non ho 2 anni e non mi faccio prendere per il culo da gente più piccola di me o comunque non mi faccio mancare di rispetto, ho fatto questo scherzo per ripicca nei confronti di Simone dopo aver sentito quella carrellata di insulti che non mi sono piaciuti per niente visto che non ne vedevo il motivo. Io non voglio giustificarmi, la cazzata l'ho fatta e mi assumo le mie responsabilità.. ma è ora che gente orgogliosa tipo Simone capisca che al mondo non esiste solamente lui visto che non è l'unico a saper preparare uno scooter e che accetti che c'è gente che a volte sa fare le cose meglio di lui. Sicuramente sono passato dalla parte del torto io con questo scherzo, ma sappiate che non ho agito così a caso, ma se l'ho fatto c'era un motivo... Mi ritenete un bambino? bene, non so cosa farci. Vi dico solo una cosa.. provate a mettervi nella mia situazione e pensate a uno che vi riempie di insulti per una cazzata interpretata male e vi accorgerete che avreste reagito in modo simile al mio anche voi, visto che con Simone è impossibile fare un discorso serio da persone civili perchè non fa altro che ridere e rispondere male.
Con questo vi saluto, è stato bello finchè è durato.. ciao ragazzi

Edited by fede_nrg - 21/5/2011, 00:57
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 23:41     +1   -1
Avatar

LO ZIO

Group:
=Old Member
Posts:
9,708
Reputation:
0
Location:
Piaggio

Status:


Ora son stanco e sto andando a letto e dico solo PARLATE CIVILMENTE SENZA OFFENDERE! domani dico la mia ;)
 
Web  Top
Enniosarc
view post Posted on 21/5/2011, 09:25     +1   -1




mi dispiace fede cmq se tu vai fuori vi vorrei chiedere se c'è posto fatemi sapere!!
 
Top
parzo93
view post Posted on 21/5/2011, 12:08     +1   -1




Io sono in questo forum da poco... Pero mi sembra che lo staff sia formato in maniera poco corretta....
Lo staff oltre che avere le competenze di moderazione ( almeno queste sembra che ci siano da quanto ho potuto vedere)
E sopratutto deve essere competente in materia! Deve saper consigliare in MANIERA CORRETTA! non parlare giusto per dare aria alla bocca...
Pareri personali questi ovviamente!
Prendeteli come una critica costruttiva... Non come una cattiveria...

EDIT: ritiro quello che ho detto riguardo alla moderazione... Visto che qualcuno e so gia anche chi mi ha tolto il permesso per accedere alla sezione del forum riguardante la presentazione degli scooter....
 
Top
.:MHR94:.
view post Posted on 21/5/2011, 12:20     +1   -1




Anche a parere mio lo staff non è fatto bene c'è troppa gente che è assente sul forum e gente che parla per sentito dire. Per il fatto del Fede che dire mi dispiace ma se ha fatto quel che ha fatto un motivo c'è non è il tipo da fare cazzate a caso.
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 14:14     +1   -1

Faby e Black Bull W.I.P.

Group:
=Admin
Posts:
27,734
Reputation:
0
Location:
Custom city

Status:


ragazzi, prima di prendere decisioni si deve sentire il parere di tutti e io sono del parere che federico va rimesso in staff

CITAZIONE (Enniosarc @ 21/5/2011, 10:25) 
mi dispiace fede cmq se tu vai fuori vi vorrei chiedere se c'è posto fatemi sapere!!

non c'è ne posto perché lui non va via ;)

CITAZIONE (.:MHR94:. @ 21/5/2011, 13:20) 
Anche a parere mio lo staff non è fatto bene c'è troppa gente che è assente sul forum e gente che parla per sentito dire. Per il fatto del Fede che dire mi dispiace ma se ha fatto quel che ha fatto un motivo c'è non è il tipo da fare cazzate a caso.

questo è soggettivo... ognuno deve prendersi le proprie responsabilità...
quando io sono diventato moderatore ho preso un impegno e quindi è giusto mantenere costante l'impegno... dovete prendere esempio da me... se poi avete problemi percui non potete stare sul forum basta dirlo e si trova una soluzione... MHA... mi potete prendere per presuntuoso qua, non mi frega niente, ma vi dovete prendere la responsabilità come faccio io perché dobbiamo dare l'esempio


FEDERICO è UNA PERSONA SERIA E QUINDI MERITA DI RIMANERE NELLO STAFF
 
Web  Top
.:MHR94:.
view post Posted on 21/5/2011, 17:05     +1   -1




Anche io sono dell'opinione di Faby se va via pure il Fede allora questo forum sarà deserto mi dispiace dirlo ma è tra i più presenti e che da buoni consigli. Poi un'altra roba perchè avete preso la decisione senza parlalrne con tutto lo staff?
 
Top
*NrgPower96*
view post Posted on 21/5/2011, 17:31     +1   -1




Hanno ragione faby e willy.. Far parte dello staff vuol dire anche prendersi un impegno ed essere abbastanza presente sul forum.. se va via fede sto forum diventa un deserto.. .-. è uno dei pochi presente sul forum sempre abbastanza disponibilie insieme a faby e willy.. non prendetemi a male ma nello staff ci sono abbastanza untenti inattivi da tempo..
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 17:51     +1   -1

Faby e Black Bull W.I.P.

Group:
=Admin
Posts:
27,734
Reputation:
0
Location:
Custom city

Status:


o fate tornare fede in staff o io lascio il posto ;)
 
Web  Top
.:MHR94:.
view post Posted on 21/5/2011, 18:48     +1   -1




Idem per me! Cosa sono moderatore a fare ? Se non discutiamo nemmeno tutti insieme noi dello staff.
 
Top
parzo93
view post Posted on 21/5/2011, 22:17     +1   -1




Almeno i moderatori hanno un Po di spirito di squadra a differenza di altra gente...
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 23:20     +1   -1
Avatar

LO ZIO

Group:
=Old Member
Posts:
9,708
Reputation:
0
Location:
Piaggio

Status:


CITAZIONE (FabianoPower 2204 @ 21/5/2011, 15:14) 
ragazzi, prima di prendere decisioni si deve sentire il parere di tutti e io sono del parere che federico va rimesso in staff

questo è quello che ho detto io a simo ma ha voluto farlo lo stesso

io sinceramente mi sto rompendo il cazzo...non poco...anche perchè ho notato che faccio molto poco se non niente perchè non ho più tempo...penserò a cosa fare...comunque anche io ero dell'opinione di lasciarlo! la cosa che mi ha dato più fastidio è stata che ha modificato e cancellato la firma e la sua discussione
non capisco perchè simo non risponda qua però...parzo bisogna essere plus per accedere a certe sezioni...
ora aspetto che simo dica la sua...manca solo lui
 
Web  Top
parzo93
view post Posted on 22/5/2011, 00:27     +1   -1




CITAZIONE (Blu9 @ 22/5/2011, 00:20) 
CITAZIONE (FabianoPower 2204 @ 21/5/2011, 15:14) 
ragazzi, prima di prendere decisioni si deve sentire il parere di tutti e io sono del parere che federico va rimesso in staff

questo è quello che ho detto io a simo ma ha voluto farlo lo stesso

io sinceramente mi sto rompendo il cazzo...non poco...anche perchè ho notato che faccio molto poco se non niente perchè non ho più tempo...penserò a cosa fare...comunque anche io ero dell'opinione di lasciarlo! la cosa che mi ha dato più fastidio è stata che ha modificato e cancellato la firma e la sua discussione
non capisco perchè simo non risponda qua però...parzo bisogna essere plus per accedere a certe sezioni...
ora aspetto che simo dica la sua...manca solo lui

Eh blu ma il punto è che mi hanno bloccato l'accesso alla sezione di presentazione scooter... Guardacaso dove C'e quello di Monc....
Sono sicuro che ha bloccato l'accesso alla sezione da parte del mio account.. Sono stato admin anche io una volta in un forum e so che è una cosa che si puó fare..

Qua penso che l'unico che dovrebbe lasciare lo staff o essere ridotto a moderatore è Monc in quanto diciamo che abusa un Po del potere di admin che ha all'interno del forum...
Questo è un forum che deve crescere parecchio ancora e fino a che ci sará gente come il sopracitato (Monc) che fa l'admin non si va molto lontani...
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 00:32     +1   -1
Avatar

LO ZIO

Group:
=Old Member
Posts:
9,708
Reputation:
0
Location:
Piaggio

Status:


ora non so che restrizioni ci siano nella sezione mc2 mc3...se non sbaglio giri da quelle parti...ma se c'è una restrizione non è per nome ma per gruppo quindi solo gli utenti plus possono entrare
 
Web  Top
fede_nrg
view post Posted on 22/5/2011, 02:36     +1   -1




Adesso non rispondo perchè sono tornato a casa poco fa e sono stanco. Domani vi dico quello che penso riguardo a questa questione.. Notte
 
Top
56 replies since 20/5/2011, 23:35   581 views
  Share