modifiche artigianali nrg power

« Older   Newer »
  Share  
deluca95
view post Posted on 7/2/2011, 11:46     +1   -1




http://kakuna.altervista.org/utili/mc2mc3.pdf vi può sembrare utile e vera questa guida???
 
Top
Allepower
view post Posted on 7/2/2011, 13:37     +1   -1




a me sembra abbastanza affidabile come guida... ^_^
 
Top
.:MHR94:.
view post Posted on 13/2/2011, 23:33     +1   -1




Direi abbastanza utile :)
 
Top
quarzo
view post Posted on 17/2/2011, 19:36     +1   -1




la guida è fatta bene ed utilizza un linguaggio molto semplice
 
Top
gianpaolo9
view post Posted on 18/2/2011, 23:59     +1   -1




ma di ke parla?non me la apre
 
Top
Enzo_Power95
view post Posted on 19/2/2011, 14:26     +1   -1




l'ho già letta, si è molto utile per i principianti.
 
Top
AssettoCorseTeam
view post Posted on 21/3/2011, 15:19     +1   -1




Nella pratica succede che nella combustione, la benzina è troppo poca, e quindi si brucia la cosa più
ossidabile che c'è da quelle parti: il cielo del pistone, che si buca inesorabilmente


Io invece direi che questa è la più grande scemenza che abbia mai letto in vita mia. E vi assicuro ne ho sentite tante
 
Top
Stripitis
view post Posted on 23/4/2011, 10:18     +1   -1




Scusate ho letto tutto e arrivato dove parla del carburatore non ho capito... Il fermo del carburo è la lamella con 6 fori che , come dice la guida, se tolta lo scooter non va molto quindi cosa conviene fare con il carburo?
 
Top
.:MHR94:.
view post Posted on 23/4/2011, 10:35     +1   -1




Se lo togli e lo carburi BENE rende di più del 12 :)
 
Top
8 replies since 7/2/2011, 11:46   815 views
  Share