[GUIDA] Montare Led Sotto Lo Scooter, PRIMA DI CHIEDERE, CONSULTATE QUESTA GUIDA

« Older   Newer »
  Share  
Enniosarc
view post Posted on 7/11/2010, 19:39     +1   -1




risolto
 
Top
Danielino96
view post Posted on 15/1/2011, 10:04     +1   -1




Ciao scusate so che la discussione non è recentissima. Comunque volevo chiederti se hai messo resistenze e da dove hai fatto passare i fili (per farli arrivare alla batteria) senza che si vedino dall'esterno...grazie
 
Top
silver_95
view post Posted on 16/1/2011, 15:11     +1   -1




i fili passano dall'interno delle carene e poi vengono passati in uno dei buchi all'attacco superiore dell'ammortizzatore... da lì apri la sella e togli il coperchio dove ci sono gli attrezzi in dotazione.. poi prendi i fili e li passi da un passaggio (che è facile da vedere) che porta dal porta oggetti alla batteria... nn so se mi spiegato bene... dopo ti metto delle foto per farti capire bene ^_^
 
Top
Danielino96
view post Posted on 16/1/2011, 15:25     +1   -1




Ehi grazie mille silver ^_^
 
Top
Dj_Mirco
view post Posted on 24/7/2012, 15:57     +1   -1




Che bello finalmente sono riuscito a mettere le strisce a led, solo che però ho fatto i colelgamenti a modo mio, cioè vabbè ho preso anche io un interruttore per spegnere che non si sa mai :) e lo ho messo esattamente anche io dove lo hai messo tu, solo che però io non riesco a forare per farglielo entrare e per adesso si mantiene così diciamo che ci entra giusto giusto hehe.
Comunque io ho preferito collegare il tutto al filo principale che porta la corrente al clacson, tanto me so detto ci provo se si rompe chissene frega e dopo mezza giornata di lavoro ci sono riuscito ho collegato il tutto facendo passare accuratamente i fili nel lato della carena, la cosa divertente che ogni volta che premo il clacson haha mi si abbassa di tensione o va forse meglio dire che si spengono le luci hehe :). dai su via finalmente il problema è risolto e ho fatto tutto, grazie logicamente all'idea tua che mi ha ispirato :D.

Se avete voglia ditemi cortesemente come potrei fare a bucare quel coso di plastica per mettere l'interruttore :D
 
Top
noccotop
view post Posted on 27/1/2013, 19:05     +1   -1




ciao bello pero l'interruttore generale nel sottosella nn e una grande idea dovresti nasconderlo fuori in modo che se ti fermano tu hai la possibilita di spegnerlo cosi la pula ti puo sgangerare l'altro interruttore che tanto se nn attacchi il generale nn vanno ;) cmq bell'impianto
 
Top
50 replies since 26/11/2009, 19:32   8402 views
  Share