Stop lexus freccie integrate, I COLLEGAMENTI A PAGINA 4

« Older   Newer »
  Share  
giammopower
view post Posted on 1/10/2009, 20:31     +1   -1




salve raga, premetto che non sono sicuro dei collegamenti e mi scuso e mi scuso anche per il ritardo della guida...

comunque lo stop ha 5 fili a differenza di quello originale che ne ha 4!



come potete ben vedere i 5 fili sono rosso blu verde giallo e bianco!

allora come prima cosa smontate le carene laterali e il pezzo di plastica fra la carena e lo stop.dietro lo stop originali ci sono delle viti che lo tengono fisso, queste ultime si devono togliere. successivamente dopo aver tolto le plastiche si avrà una situazione del genere


dopo si dovrà procedere a togliere il codino che si toglie svitando una vite x ogni lato che si vedranno una volta tolte le plastiche laterali.


una volta tolte le 2 viti si tira leggermente verso l'esterno poichè c'è una piccola sporgenza che tiene il codino... successivamente si avranno i fili dello stop vecchio che si devono tagliare facendo uscire solo la parte in rame (la parte marrone all'interno del filo)
lateralmente ci sono dei gancetti che tengono i 2 fili delle freccie (2 fili x ciascuna freccia)

ecco una foto di tutti i fili


la combinazione dei fili è questa:
filo rosso per la freccia destra e va attaccato con il filo di colore BIANCO e BLU;
filo bianco per la freccia sinistra e va attaccato al filo di colore ROSA;
fili giallo verde e blu per lo stop (luci di posizioni e stop cioè quando si illumina di +) che ahimè non so la combinazione di questi ultimi fili perchè non volevo fare danno e quindi non ho tolto lo scotch nero x vedere le combinazioni (scusatemi)

di ciascun filo che era parte dello scooter ricordo si deve tagliare la parte in gomma facendo fuori uscire la parte in rame. successivamente collegate i fili del motorino attorcigliandoli nell'attacco di ciascun filo... rimontate tutto e il gioco è fatto



P.S. mi scuso in precedenza x i miei errori in caso avessi sbagliato alcune cose... e inoltre anche che per la sporcizia che c'è all'interno delle carene

Edited by giammopower - 5/10/2009, 21:43
 
Top
pupo93
view post Posted on 25/10/2009, 11:48     +1   -1




Verde = Massa
Giallo = Luce di posizione
Blu = Luce Stop
Bianco = Freccia DX
Arancio = Freccia SX

Ecco i collegamenti giusti presi da
SPOILER (click to view)
castiglione

 
Top
giammopower
view post Posted on 3/12/2009, 21:08     +1   -1




raga stop arrivato e montato ed ecco tutti i COLLEGANTI:

filo ROSSO (freccia destra) unito al filo BIANCO e BLU
filo BIANCO (freccia sinistra) unito al filo ROSA
filo BLU unito con il filo BIANCO e NERO
filo VERDE unito con il filo NERO
filo GIALLO unito con il filo BIANCO e ROSSO
 
Top
2 replies since 1/10/2009, 20:31   2962 views
  Share