GUIDA: montare cavalletto laterale

« Older   Newer »
  Share  
BUDIN72
view post Posted on 1/9/2009, 10:30     +1   -1




visto che ho dovuto smontare il cavalletto per raddrizzarlo un poco, ne ho approffittato per fare una breve guida, in modo da non aprire più 10000 topic che chiedono come montarlo.
per prima cosa vediamo il cavalletto:

e la staffa dove andrà fissato (questa è presente già sul nostro mezzo)

per accedere alla staffa togliamo la carena bassa (per stare più comodi...)

adesso ce la troveremo davanti, prendiamo il cavalletto e lo posizioniamo sulla staffa, prendiamo le viti, le inseriamo così da fermarlo e da dietro avvitiamo i dadi, stringiamo il tutto e rimontiamo.
godetevi il vostro nrg sul laterale ;)

per domande e chiarimenti scrivete qui, non voglio più vedere topic sul cavalletto!!!!
 
Top
Davix_NRG
view post Posted on 23/10/2011, 13:05     +1   -1




una domanda: ma bisogna svitare le viti della pedana d'alluminio poi sotto ce ne sono altre o solo quelle li e le 2 che attaccano la carena allo scudo?
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 13:39     +1   -1

Faby e Black Bull W.I.P.

Group:
=Admin
Posts:
27,734
Reputation:
0
Location:
Custom city

Status:


CITAZIONE (Davix_NRG @ 23/10/2011, 14:05) 
una domanda: ma bisogna svitare le viti della pedana d'alluminio poi sotto ce ne sono altre o solo quelle li e le 2 che attaccano la carena allo scudo?

Ci sono in tutto 3 viti, per comodità puoi levare anche la 4 poco più sopra...
 
Web  Top
Dj_Mirco
view post Posted on 25/6/2012, 21:02     +1   -1




Ciao, prima di tutto devo complimentarmi per la guida, mi piace e sopratutto ci sono anche le foto cosa che apprezzo molto di una guida :).

Ora però passiamo al problema che ho. Io ho fatto come mi hai detto nella guida, anzi diciamo che ho tolto tutte le viti sulla carena sinistra, solo che però ho notato che c'è una linguetta avvitata alla parte d'avanti dell'nrg, cosa che tu nella guida non hai messo e io non riesco a toglierla o provato a tirare con un pò di forza però avevo paura di rompere la carena d'avanti e sinceramente non mi va, ho visto che per te è stato un gioco da ragazzi e ho anche il tuo stesso cavalletto, non ci riesco proprio, puoi aiutarmi per favore? :(


P.S. ma una volta montato il cavalletto, la carena bassa a sinistra, non si potrà più montare vero?
 
Top
poky500
view post Posted on 15/7/2012, 14:27     +1   -1




io la carena l'ho rimontata tranquillamente senza tagliare nulla si piega un po' per via del cavalletto ma un po' forzata ci stà, anche se quando togli il cavalletto, quest'ultimo ci va a sbattere contro ma basta che lo accompagni quando lo levi e il gioco è fatto
 
Top
Dj_Mirco
view post Posted on 15/7/2012, 15:01     +1   -1




Io il problema lo ho risolto, ma era un problema di cavalletto sbagliato -.- venditore di M... hehe.

La carena non si smontava ma con un pò di forza ci è entrata, mi tozzava anche a me, ma perchè avevo messo solo una vite e mettendo anche l'altra problema risolto :D
 
Top
gionrg
view post Posted on 21/10/2012, 13:02     +1   -1




Volevo chiederti come hai fatto a renderlo così piegato lo scooter perché ho montato lo stesso cavalletto ma resta molto dritto.... Grazie in anticipo
 
Top
6 replies since 1/9/2009, 10:30   8564 views
  Share