gruppi termici: consigli per gli acquisti

« Older   Newer »
  Share  
gianpaolo9
view post Posted on 16/6/2010, 19:09     +1   -1




bella diskussione..un po vekkiota ma kmq xp
per i consumi me ne lamento anche io..e ci cammino giornalmente tra extraurbana e citta..e facendo minimo 10 km al gg con il polini corsa mettevo max 8 o 10 euro a settimana...ora da originale ne metto si e no 5
oer la mamritta si e vero che una team e molto meglio ma io ho svuotato l'rr e in confronto a prima e provandola con l sp3 nn ce paragone..l'rr e molto meglio da svuotata.e sul 50 e perfetta.da un allungo pauroso
 
Top
malb
view post Posted on 29/6/2010, 12:06     +1   -1




ahahaha...che ridere questo topic!!!
quando ho letto 25/30cv mi sono ribaltato dalla sedia!!! uhauhauhauhauhauhauhauha
io sono anni che faccio elaborazioni x gente che corre e già avere alla ruota 22cv non è semplice!!!
se tu riesci a tirare fuori 30cv ti assumo domani!!!

vi do un consiglio, prima di parlare vi converrebbe, per prima cosa studiare un pò xke di leggende metropolitane ne girano a bizzeffe, e poi iniziare a farsi un pò di esperienza sul campo!!!
 
Top
tait
view post Posted on 3/7/2010, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (malb @ 29/6/2010, 13:06)
ahahaha...che ridere questo topic!!!
quando ho letto 25/30cv mi sono ribaltato dalla sedia!!! uhauhauhauhauhauhauhauha
io sono anni che faccio elaborazioni x gente che corre e già avere alla ruota 22cv non è semplice!!!
se tu riesci a tirare fuori 30cv ti assumo domani!!!

vi do un consiglio, prima di parlare vi converrebbe, per prima cosa studiare un pò xke di leggende metropolitane ne girano a bizzeffe, e poi iniziare a farsi un pò di esperienza sul campo!!!

non ricordo cosa ha scritto nella recensione e non mi va di rileggerla, forse intendeva cavalli all'albero, per il resto si, la miglior cosa è fare esperienzasul campo ;)
 
Top
super niko
view post Posted on 26/5/2011, 14:33     +1   -1




che differenza c'è tra i gt che hanno 5 travasi e quelli con 6?
 
Top
romabest
view post Posted on 30/5/2011, 12:58     +1   -1




Cosa ne pensate dello streetrace della stage 6 è un buon 70cc? conviene per la scritta sul cilindro ke è un 50.... E il Pinasco T-force?
 
Top
64 replies since 23/7/2009, 19:45   2444 views
  Share