Sistema ad aria forzata, Control air Air flow sbloccato

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CA1
view post Posted on 22/4/2009, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (nanni92_16 @ 22/4/2009, 19:26)
ma come hai fatto a tolgiere la carena della pedana senza smontare tutto il resto?? io per togliere quelle devo smontare tutte le carene dietro e la pedana!

eeee :D ,ca one un pazzo!!!
:lollo:
 
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giggino.92
view post Posted on 2/5/2009, 20:15     +1   -1




seguendo il tuo ragionamento, direi a dir poco contorto,
x il ftt dell' "abitudine ad una temperatura" sarebbe anke meglio in quanto non ci sn sbalzi di temperatura k possano intaccare materale e funzionamento della trasmissione..ma nn è così purtroppo. in matematica si kiama ragionamento x assurdo !!!
 
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CA1
view post Posted on 5/5/2009, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (giggino.92 @ 2/5/2009, 21:15)
seguendo il tuo ragionamento, direi a dir poco contorto,
x il ftt dell' "abitudine ad una temperatura" sarebbe anke meglio in quanto non ci sn sbalzi di temperatura k possano intaccare materale e funzionamento della trasmissione..ma nn è così purtroppo. in matematica si kiama ragionamento x assurdo !!!

asp,non ho capito quasi niente puoi ripetere per favore? :asd:
 
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giggino.92
view post Posted on 17/5/2009, 23:39     +1   -1




hai detto una stronzata..ecco
 
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CA1
view post Posted on 18/5/2009, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (giggino.92 @ 18/5/2009, 00:39)
hai detto una stronzata..ecco

ecco forse è meglio lasciar perdere....
cmq con questa modifica e dopo aver messo tutta la trasma di serie con la marma di serie dal carter provene un fischio assurdo!tipo come se avessi i rapporti.
più vado veloce e più il fischio diventa forte....si vede che questa modifica funziona alla grande :D
 
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tait
view post Posted on 18/5/2009, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (CA1 @ 18/5/2009, 15:36)
CITAZIONE (giggino.92 @ 18/5/2009, 00:39)
hai detto una stronzata..ecco

ecco forse è meglio lasciar perdere....
cmq con questa modifica e dopo aver messo tutta la trasma di serie con la marma di serie dal carter provene un fischio assurdo!tipo come se avessi i rapporti.
più vado veloce e più il fischio diventa forte....si vede che questa modifica funziona alla grande :D

è vero.. il fischio lo fa anche a me che ho levato tutti i tappi di plastica.. nn capisco xkè xo
 
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CA1
view post Posted on 18/5/2009, 22:54     +1   -1




perché il flusso d'aria che entra è molto maggiore e passando per la semipuleggia fissa e la campana crea un flusso d'aria molto forte che poi esce dai buchi sotto il carter di "sfiato" e crea appunto questo fischio

:D
 
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gianpaolo9
view post Posted on 22/7/2009, 21:32     +1   -1




scusate ma kn tutti questi pareri mi sono konfuso un po le idee...alla fine e mejo k sto tubo ci sia o no?se lo olgo e meglio?
 
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CA1
view post Posted on 3/8/2009, 12:55     +1   -1




il mio metodo sarebbe il migliore però c'è da perdere un pò di tempo....poi se vuoi togliere il coperchio fai pure
 
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Askar
view post Posted on 14/9/2009, 22:51     +1   -1




e se si mettese un filtro da carburatore?

come fanno alcuni sugli Aerox, andrebbe bene?

ecco un esempio:
http://www.motoelaborate.com/foto2/01303/v...20aerox%201.jpg
 
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sr peppe
view post Posted on 14/9/2009, 23:16     +1   -1




se hai soldi da buttare si
 
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Askar
view post Posted on 14/9/2009, 23:27     +1   -1




sennò il filtro lo faccio artigianale con una lattina!!!!
:P
 
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sr peppe
view post Posted on 14/9/2009, 23:27     +1   -1




ma leva il coperchio
 
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Askar
view post Posted on 14/9/2009, 23:33     +1   -1




il coperchio lo volevo lasciare xkè nn mi piace senza...
 
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sr peppe
view post Posted on 14/9/2009, 23:36     +1   -1




e meglio senza
 
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90 replies since 19/4/2009, 21:29   7036 views
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