la cosa migliore???
Svitate 4 viti ed eliminate il control air flow,il tappo per intenerci,poi andate sotto al carter in basso a sinistra ed eliminate l'altro tappo di gomma,poi andate in basso a destra ed elimintate il tappo di gomma con le alette..
Avrete un carter arieggiato nè in abbondanza ma nemmeno in mancanza
Non avrete buchi in nessuna carena
Non avrete nessuna ventolina che se nn attacchi bene la perdi x strada al primo fosso.
Niente di tutto ciò,avrete solo tolto i gommini al carter
E poi non sò che effeto fa molta aria fredda in un carter bollente,insomma come spiegare provate a mangiare un brodo bollente e poi sopra un bel bicchierozzo di coca cola fresca fresca,non è tanto piacevone,essendo che all'interno del carter ci sono rulli variatore frizza mollette e tanti materiali non sappiamo la reazione che puo scaturire aria fredda in un carteg bollente..
Quindi preferisco non esagerare con l'aria da buttare nel carter ed usare solo i modi che tutti usano
Anche xk l'nrg power non è stato creato da 4 coglioni ma da tanti ingegneri che prima di mettersi a fare quel lavoro si sono fatti il culo dietro un banchetto con i libri sotto
Io la penso così poi vedete voi nn è una critica..