trasformare da iniezione a carburatore, by scooternos

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pes6_master93
view post Posted on 23/10/2008, 20:44     +1   -1




no guarda ho trovato un blokko di un ex nrg power dd cn freno a disco lc completo a 150€...ke culo...

xo senza la ruota e senza copricarter...xk montare la ruota è difficile? xo lo farò fare da un mekka
 
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NiKi_91
view post Posted on 23/10/2008, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (pes6_master93 @ 23/10/2008, 21:44)
no guarda ho trovato un blokko di un ex nrg power dd cn freno a disco lc completo a 150€...ke culo...

xo senza la ruota e senza copricarter...xk montare la ruota è difficile? xo lo farò fare da un mekka

a be allora se è di un power basta ke sostituisci la ruota del ex blocco iniezione...xk se era di un nrg vekkio allora dovevi comprarti il cerchione e la ruota di quel modello...e ti veniva a costare penso...cmq...faccio gli auguri al tuo meccanico....avrà da bestemmiare pure lui!
 
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pes6_master93
view post Posted on 23/10/2008, 21:19     +1   -1




quindi pss tranquillamente mettere la ruota del mio power adesso giusto?
 
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NiKi_91
view post Posted on 23/10/2008, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (pes6_master93 @ 23/10/2008, 22:19)
quindi pss tranquillamente mettere la ruota del mio power adesso giusto?

sisi tranquillo sono uguali
 
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pes6_master93
view post Posted on 24/10/2008, 12:58     +1   -1




ok...raga mi aiutate nella conversazione ke ho in mekkanica?
 
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NiKi_91
view post Posted on 24/10/2008, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (pes6_master93 @ 24/10/2008, 13:58)
ok...raga mi aiutate nella conversazione ke ho in mekkanica?

scrivi il link della pagina della tua conversazione in meccanica così nn lo vado a cercare
 
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NiKi_91
view post Posted on 24/10/2008, 13:08     +1   -1




ok grazie
 
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pes6_master93
view post Posted on 24/10/2008, 13:46     +1   -1




leggi in quella conv ho un ultima curiosità

XD
 
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diabloff
view post Posted on 28/10/2008, 15:23     +1   -1




Vorrei semplificare il lavoro.
Mi pare che volano e statore possono andare anche quelli ad iniezione??
Il compressore d'aria posso lasciarlo???
E il miscelatore ????
Per l'impianto elettrico vorrei fare come niki91 ,ma non ho capito bene come fare???

@ Niki_91 vedi pvt.
@ Alleboss92 vedi pvt
 
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NiKi_91
view post Posted on 28/10/2008, 18:30     +1   -1




1)Mi pare che volano e statore possono andare anche quelli ad iniezione??
2)Il compressore d'aria posso lasciarlo???
3)E il miscelatore ????
4)Per l'impianto elettrico vorrei fare come niki91 ,ma non ho capito bene come fare???

_________________________________________________________________________________
1) si nel mio ho ancora gli avvolgimenti e il volano dell'iniezione
2)assolutamente no, devi completamente chiuderlo in qualke maniera (chiuderlo bene miraccomando)
3)il miscelatore? intendi quella cannetta piccola dell'olio ke va attaccata sul blocco vicino al compressore dell'aria? se è quello devi lasciarlo attaccato xk serve
4)ti ho aggiunto, aspetto ke mi accetti e poi puoi chiedermi tutti i quesiti o dubbi ke hai

cmq, PREMESSA IMPORTANTE A TUTTI:::::senza la centralina della malossi la trasformazione mediante non sostituzione del blocco ovvero tappando la compressione dell'aria e inserendo le cazzate varie (carburatore, sostituzione del collettore, ecc) NON E' ASSOLUTAMENTE POSSIBILE xk la centralina originale dell'iniezione ha mappature del trasporto di benzina, funzionamento candela, aria, olio, completamente diverse a quelle di un carburatore.
 
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pes6_master93
view post Posted on 28/10/2008, 18:52     +1   -1




ma l'accensione si può lasciare quella dell'iniezione?
quindi x l'impianto elettrico bisogna prendere sl centralina e bobina
INTENDO FACENDO IL TRASPORTO CON IL BLOKKO
 
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NiKi_91
view post Posted on 28/10/2008, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (pes6_master93 @ 28/10/2008, 18:52)
ma l'accensione si può lasciare quella dell'iniezione?
quindi x l'impianto elettrico bisogna prendere sl centralina e bobina
INTENDO FACENDO IL TRASPORTO CON IL BLOKKO

quale accensione? quella dell'avviamento elettrico?
suppongo di si
 
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pes6_master93
view post Posted on 28/10/2008, 20:36     +1   -1




ok allora è da prendere sl centra+bobina
 
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diabloff
view post Posted on 28/10/2008, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (NiKi_91 @ 28/10/2008, 18:30)
1)Mi pare che volano e statore possono andare anche quelli ad iniezione??
2)Il compressore d'aria posso lasciarlo???
3)E il miscelatore ????
4)Per l'impianto elettrico vorrei fare come niki91 ,ma non ho capito bene come fare???

_________________________________________________________________________________
1) si nel mio ho ancora gli avvolgimenti e il volano dell'iniezione
2)assolutamente no, devi completamente chiuderlo in qualke maniera (chiuderlo bene miraccomando)
3)il miscelatore? intendi quella cannetta piccola dell'olio ke va attaccata sul blocco vicino al compressore dell'aria? se è quello devi lasciarlo attaccato xk serve
4)ti ho aggiunto, aspetto ke mi accetti e poi puoi chiedermi tutti i quesiti o dubbi ke hai

cmq, PREMESSA IMPORTANTE A TUTTI:::::senza la centralina della malossi la trasformazione mediante non sostituzione del blocco ovvero tappando la compressione dell'aria e inserendo le cazzate varie (carburatore, sostituzione del collettore, ecc) NON E' ASSOLUTAMENTE POSSIBILE xk la centralina originale dell'iniezione ha mappature del trasporto di benzina, funzionamento candela, aria, olio, completamente diverse a quelle di un carburatore.

Cmq non mi hai ancora aggiunto [email protected]
Non so bene dove si trova il compressore d'aria(in pratica non so se è quello dietro al pacco lamellare con il segno piaggio di forma cilindrica)???.

 
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36 replies since 21/4/2008, 16:35   17971 views
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