Posts written by Blu9

view post Posted: 22/12/2010, 21:38     DA DOVE SI COMINCIA - I problemi del vostro scooter
ma infatti non si ferma mai :) fa dei lampeggi poi si interrompe per un po' poi ricomincia con 1 altra serie di lampeggi :)
view post Posted: 22/12/2010, 21:25     DA DOVE SI COMINCIA - I problemi del vostro scooter
quanti ne hai contati? perchè possono arrivare fino a 23
view post Posted: 22/12/2010, 16:24     DA DOVE SI COMINCIA - I problemi del vostro scooter
eccomi :) allora per vedere i lampeggi fa cosi:
accelera a fondo a motore e quadro spento
tenendo accelerato accendi il quadro
quando finisce di caricare la pompa della benzina molla l'acceleratore
la spia dell'iniettore inizierà a lampeggiare segnati il numero di lampeggi, quando c'è uno stacco piu lungo tra 1 lapeggio e l'altro vuol dire che è 1 altra serie di lampeggi...tra 1 lampeggio e l'altro ci sarà un secondo anche meno mentre quando vedi che passa piu di un secondo inizia 1 altra serie :) segnateli...ah, quando ricominciano ovviamente hai finito XD
view post Posted: 19/12/2010, 23:57     GUIDA: smontare/cambiare variatore - Guide e Recensioni
non serve togliere la pedalina...il mio power è a iniezione e di serie non ha la pedalina...;) tu fai come c'è scritto ;) la pedalina non toccarla
view post Posted: 19/12/2010, 23:30     DA DOVE SI COMINCIA - I problemi del vostro scooter
purtroppo con queste poche informazioni non riesco ad aiutarti...aspetto una tua risposta
view post Posted: 19/12/2010, 23:27     DA DOVE SI COMINCIA - I problemi del vostro scooter
Ciao!

innanzitutto i meccanici non lo toccano a patto che non siano piaggio :)
ha compressione? dato che con la pedalina non puoi non c'è XD mentre lo provi a far partire metti la mano alla marmitta per sentire se esce aria oppure smonti il copricarter e con la mano provi a girare il variatore....comunque ora ti posto la tabella degli errori per piaggio IE ;)
io ho purtroppo l'nrg a iniezione, solo la piaggio l'ha toccato UNA volta! e hanno fatto macelli (non c'era la guarnizione di testa e nemmeno il liquido)...quindi io ti consiglio di fare da te e ti fai aiutare da tuo figlio...dacci un paio di informazioni in più però :) prima andava bene? dava problemi? l'ha fatto da un giorno all'altro? la pompa della benzina però fa il solito trrrrrrrrrrrr oppure ne fa meno? se ne fa meno hai la pompa rotta...comunque ecco a te la tabella degli errori

www.megaupload.com/?d=59CFY5CC
view post Posted: 19/12/2010, 19:18     consigli per cavalletto buzzetti - Estetica
il topic del tuo power è fatto apposta per ricevere consigli su come migliorarlo...chiudo
view post Posted: 16/12/2010, 01:04     Viti carter dure - I problemi del vostro scooter
datemi una chiave a T dell'8 e una del 10 e vi smonto anche il mondo!!! :lollo:
comprati una chiave a T dell'8...fidati è utilissima è una spesa (10/15€) ma ne vale la pena...non si romperà mai XD
view post Posted: 16/12/2010, 01:02     Luci tachimetro - Elettronica
ecco vai a leggerti bene tutto il topic e capisci ;) questo lo chiudo
view post Posted: 13/12/2010, 21:04     anabbagliante bruciato - Elettronica
come fanno a bruciarsi le lampadine di casa? semplicemente succede con il tempo, chi prima chi dopo...
view post Posted: 13/12/2010, 15:00     help fari anteriori - Estetica
mah io ho tirato giu i fari l'altro giorno e oggi, ho visto che in teoria si può cambiare solo il "vetro" senza cambiare tutto il blocco dei fari...
view post Posted: 9/12/2010, 16:44     consumo vostra opinione - I problemi del vostro scooter
a beh se la pensi cosi io sono sempre dal benzinaio...dai...sarà grassissimo...fa tanto fumo?
1984 replies since 1/12/2006