Vendo NRG Power DD del 2006

« Older   Newer »
  Share  
frapanzer
view post Posted on 11/6/2014, 19:47     +1   -1




ciao ragazzi a malincuore devo vendere il mio NRG Power DD del 2006... vi elenco le caratteristiche:

ha circa 7000km
ha un dr70 appena montato e rodato
ha i rulli da 5.5
ha una giannelli reverse
mollette e mollone originali
non incidentato
nero in tinta anche le parti grezze
ho molti pezzi di ricambio tra i quali un blocco ad aria e un altro impianto elettrico e minuterie varie
lo scooter funziona alla perfezione ma necessita di essere ricarburato e sostituito il depressore in quanto perde (almeno credo sia da sostituire poichè me ne intendo poco di quell'aggeggio)

se non vi interessa vi chiedo l'immenso favore di rigirare l'annuncio a qualcuno di vostra conoscenza al fine di aiutarmi a venderlo poichè ho bisogno di venderlo per problemi economici :( mi piange davvero il cuore dovermene separare e non poter piu girarci, ah dimenticavo le gomme al posteriore ha 2000km e all'anteriore 4000, si trova in provincia di Lodi (Lombardia).

potete contattarmi anche qui sul forum, rispondendo a questo topic e vi contatterò via messaggio privato mandandovi la mia email personale.

chiedo 500€ trattabili al fine di raggiungere un accordo che soddisfi entrambe le parti, per quanto riguarda le foto le ho sul cellulare e non riesco a scaricarle sul computer ma a passarle solo su whatsapp o per email direttamente.

vi ringrazio e spero di riuscire a venderlo il prima possibile :( e spero che vada in buone mani!

a presto, Antonio.
 
Top
0 replies since 11/6/2014, 19:47   52 views
  Share