Pasticche freni

« Older   Newer »
  Share  
Turbocompressore
view post Posted on 12/10/2011, 11:56     +1   -1




Devo sostituire a breve le pasticche dei freni, c'è qualche prodotto che duri pressochè come le originali e sia più prestante? Senza costare uno sproposito, sennò riprendo le originali e tanti saluti.
Grazie
 
Top
gabridrag
view post Posted on 12/10/2011, 13:04     +1   -1




puoi provare le pasticche malossi, a detta di molte persone sono più prestanti ma in quanto a durata non sono come le pasticche originali.
 
Top
Danielino96
view post Posted on 12/10/2011, 18:35     +1   -1




Sinceramente se sono pasticche originali o di qualsiasi altro produttore (vedi malossi) non so quanta differenza ci può essere. A mio parere fai prima ad acquistare delle normalissime pasticche originali in quanto non credo ci sia molta differenza di prestazioni dovuta solamente al cambio delle pasticche con altre pasticche della malossi. In caso si stesse parlando dei dischi ci sarebbero molte differenze ma per delle pasticche non mi farei grandi problemi ad riacquistare quelle originali o simili
 
Top
gianpaolo9
view post Posted on 21/10/2011, 00:33     +1   -1




esatto..io quando le cambiavo mettevo le ferodo..uguali alle originali..se si deve aumentare la potenza frenante meglio cambiare disco che usare pastiglie da gara malossi che durano si e no un mese
 
Top
Davix_NRG
view post Posted on 9/2/2013, 19:24     +1   -1




Quanto durano le pasticche originali ?
 
Top
4 replies since 12/10/2011, 11:56   128 views
  Share