(LU)Effettuo semplici lavorazioni/montaggio su blocchi 2t, Lavorazioni semplice dei carter montaggio di tutti le parti del blocco,fornitura di pezzi meccanici

« Older   Newer »
  Share  
nrgPower180
icon13  view post Posted on 2/1/2009, 00:08     +1   -1




Salve vista la mia passione degli scooter(e a detta dia lcuni bravura)volevo mettere a disposizione la mia manualtà al forum effettuando semplici lavori sui Vs blocchi 2t
Per semplici lavori intendo
-lavorazione semplice dei carter (eliminazione bave di fusione elminazione spigoli e scalini sabbaitura) mi limito a questo in quanto altre lavorazioi più complesse richiedono svariate prove e strumenti come fussometri di cui io non dispongo
-monaggio di vari componenti (albero motore cilindro con relativo squish ecc)
-Inoltre posso fornirvi alcuni pezzi di tipo meccanico e non come cuscinetti skf o fag di tutte le dimensioni oppure paraoli in viton/nylon ma anche raccordi in rame per impiant di raffreddamento tubi trasparenti vetroresina resina epossidiche ecc

poi se avete qualche altro tipo di lavoro chiedete e cerchero il modo per accontentarvi.
Qualora abitaste lontano da me e il ritiro a mano non è possibile si puo effettuare mediante spedizione

qualora ci fossero molti interessati amplierò anche i campi di lavorazione

Edited by nrgPower180 - 2/1/2009, 00:33
 
Top
Bardopower_95
view post Posted on 2/1/2009, 09:17     +1   -1




per montare l'albero , il gt , e tutta la trasmissione e il carburatore e il pacco lamellare (tutto) xd quanto potrei spendere?
 
Top
nrgPower180
view post Posted on 2/1/2009, 10:10     +1   -1




per questo tipo di lavoro (compreso il montaggio del cilindro con relativa preparazione e squish vari aggiustamenti ecc dovremmo stare su 50€ + o meno poi ci accorderà magari meglio quando deciderai di svolgere il lavoro

ovviamente tutto verra montato secondo le mie idee quindi con i massimi accorgimenti possibili dal frenafiletti all' ingrassaggio dei vari componenti alla elinimazione degli spigoli del gt e delle fasce ecc
 
Top
Andrea F.
view post Posted on 2/1/2009, 17:22     +1   -1




ciao...fai una guida su come smontare il blocco così ti mando il mio!!:lollo:apparte gli scherzi...ragà per chi non lo conoscesse è un utente non capace,capacissimo..conosce ogni sfaccettatura dei nostri 2t..consigliabilissimo anche per il prezzo..
 
Top
BUDIN72
view post Posted on 2/1/2009, 18:26     +1   -1




si infatti se fai la guida su come smontare il blocco te lo mando al volo...
 
Top
tait
view post Posted on 2/1/2009, 18:48     +1   -1




se x fare la guida sai qnt tempo ci vuole...io x smontare un blocco ad aria piaggio levando rapporti e tt ci avro messo un'oretta...nn si puo fare una guida anche xkè in qll ad aria ma penso anke in qll a lc smonti le viti k sn tt da 8....(e ce ne sono una caterba)
 
Top
andrethebest92
view post Posted on 2/1/2009, 20:08     +1   -1




dai k è non è impossibile smontare il blocco...è semplice...l importante e k non dimentichi come s rimonta hihihi
 
Top
nrgPower180
view post Posted on 2/1/2009, 20:35     +1   -1




smontare il blocco è facile vi chinate sulle vostre gambette e vedete tutti i fili da e bulloni da levare
bullone centrale del blocco ammortizzatore
tirando le somme chi è che sarebbe intenzionato al lavoro
 
Top
Bardopower_95
view post Posted on 2/1/2009, 21:13     +1   -1




io magari quando compro il motorino xDXD (fra 5 mesi ) xd
 
Top
Andrea F.
view post Posted on 2/1/2009, 22:01     +1   -1




io..ma non so montare un gt o un vario figuriamoci un blocco!XD..
 
Top
tait
view post Posted on 2/1/2009, 22:50     +1   -1




vbb basta ot...ma x cambiare il vario è una stronzata!!! se hai la pistola 5 minuti sono anche trpp x smontare un vario!!!
 
Top
nrgPower180
view post Posted on 15/2/2009, 14:12     +1   -1




Ragassuoli mi dispiace che a nessuno interessi...va be io rimango a disposizione ciaoo
 
Top
nrgmikis
view post Posted on 8/11/2009, 22:16     +1   -1




se io ti spedisco uno street racer grippato me lo lavori e me lo retifichi aggiungimi in msn su [email protected]
 
Top
nrgPower180
view post Posted on 22/11/2009, 01:02     +1   -1




scusa se non ti ho risposto subito, se ti interessa ancora ti ho aggiunto a msn
 
Top
THE_MESSIA_69
view post Posted on 23/11/2009, 15:38     +1   -1




di dove sei?
 
Top
15 replies since 2/1/2009, 00:08   817 views
  Share