DIFETTI FORUM, APERTO A TUTTI GLI UTENTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2011, 21:00     +1   -1

Faby e Black Bull W.I.P.

Group:
=Admin
Posts:
27,734
Reputation:
0
Location:
Custom city

Status:


ragazzi, scrivete qua se pensate se il forum ha qualche difetto specificando quale così noi possiamo lavorare per migliorarlo e rendere più felici tutti :)
 
Web  Top
BooMalek_NRG
view post Posted on 23/5/2011, 21:11     +1   -1




Io non posso vedere nessuna presentazione non so salvare quella pagina del cazzo per votare.
 
Top
----==WERT==----
view post Posted on 23/5/2011, 21:12     +1   -1




te lo dico subito...il pulsante per essere abilitati...poi tutto il resto va bene...
 
Top
quarzo
view post Posted on 23/5/2011, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (BooMalek_NRG @ 23/5/2011, 22:11)
Io non posso vedere nessuna presentazione non so salvare quella pagina del cazzo per votare.

sulla tastiera c' è un tasto con su scritto stamp o prt screen basta pigiarlo mentre si vota e poi incoli l' immagine su paint e la salvi

CITAZIONE (----==WERT==---- @ 23/5/2011, 22:12) 
te lo dico subito...il pulsante per essere abilitati...poi tutto il resto va bene...

il tasto io non sono capace a rimetterlo apposto ma si può provare
 
Top
gabridrag
view post Posted on 23/5/2011, 21:27     +1   -1




io ho fatto richiesta da una settimana per essere abilitato e non mi abilitate ancora. Mettete qualcosa di più comodo, sarebbe meglio per tutti ;)
 
Top
quarzo
view post Posted on 23/5/2011, 21:38     +1   -1




ok per ora il problema più grande sembra quello dell' abilitazione cercheremo di aggiustare il bottone il prima possibile
 
Top
BooMalek_NRG
view post Posted on 23/5/2011, 21:44     +1   -1




Ce l'ho fatta.. xD
 
Top
----==WERT==----
view post Posted on 23/5/2011, 21:49     +1   -1




lo so...solo una cosa noon riesco a capire...ma quel tasto dove è andato a finire??? una volta c'era...comunque per me non è un problema...è solo una questione di comodità
 
Top
quarzo
view post Posted on 23/5/2011, 21:55     +1   -1




il tasto è stato rimosso perche non funzionava più, non so cosa è successo, ma la comodità del tasto non è solo per gli utenti ma anche per gli admin che vengono caricati ancora di più di lavoro
 
Top
parzo93
view post Posted on 23/5/2011, 22:16     +1   -1




manca staff competente in materia ;)
 
Top
BooMalek_NRG
view post Posted on 23/5/2011, 22:30     +1   -1




trovate un esperto di pc xD
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 23:06     +1   -1
Avatar

LO ZIO

Group:
=Old Member
Posts:
9,708
Reputation:
0
Location:
Piaggio

Status:


il pulsante non è nostro e non va più...il tipo che l'ha fatto non ha risposto e quindi l'ho tolto ;)
 
Web  Top
Danielino96
view post Posted on 24/5/2011, 09:37     +1   -1




Tasto, pochi argomenti interessanti, poche guide, un solo grafico non va bene anche perchè non riesce a fare tutto il lavoro in tempo come si può vedere dalle foto degli scooter del mese che c'è il vincitore ma la foto in home viene messa praticamente quando iniziano le votazioni del mese dopo .-. Un pò di cosette andrebbero aggiustate a parer mio. Tempo fa avevo fatto richiesta di una tag per parlare tra noi utenti, e avete detto no invece secondo me ne basterebbe anche un'altra piccolina per noi utenti, oppure quella che c'è diventa per noi e le comunicazioni le fate in un topic importante visibile in tutte le sezioni. Secondo me la tag board fra utenti è anche un modo carino per stare in contatto ma sul forum e rendere un pò più vivo il forum, magari in quel momento non ci sono topic interessanti e uno si mette a parlare in tag con gli altri passando del tempo ma dando importanza sempre al forum ;)
 
Top
fede_nrg
view post Posted on 24/5/2011, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (Danielino96 @ 24/5/2011, 10:37) 
Tasto, pochi argomenti interessanti, poche guide, un solo grafico non va bene anche perchè non riesce a fare tutto il lavoro in tempo come si può vedere dalle foto degli scooter del mese che c'è il vincitore ma la foto in home viene messa praticamente quando iniziano le votazioni del mese dopo .-. Un pò di cosette andrebbero aggiustate a parer mio. Tempo fa avevo fatto richiesta di una tag per parlare tra noi utenti, e avete detto no invece secondo me ne basterebbe anche un'altra piccolina per noi utenti, oppure quella che c'è diventa per noi e le comunicazioni le fate in un topic importante visibile in tutte le sezioni. Secondo me la tag board fra utenti è anche un modo carino per stare in contatto ma sul forum e rendere un pò più vivo il forum, magari in quel momento non ci sono topic interessanti e uno si mette a parlare in tag con gli altri passando del tempo ma dando importanza sempre al forum ;)

per quello ci sono le discussioni giornarliere!
 
Top
Danielino96
view post Posted on 24/5/2011, 13:11     +1   +1   -1




si ma la tag board è più semplice e veloce...le discussioni giornaliere alla fine è un topic...invece la tag è veloce, io rispondo e tu rispondi subitissimo...secondo me è un'idea sbagliata quella che avete di usare la tag per le comunicazioni ;)
 
Top
167 replies since 23/5/2011, 21:00   1940 views
  Share