Ciao ragazzi..

« Older   Newer »
  Share  
Blu9
view post Posted on 23/5/2011, 19:12 by: Blu9     +1   -1
Avatar

LO ZIO

Group:
=Old Member
Posts:
9,708
Reputation:
0
Location:
Piaggio

Status:


CITAZIONE (…DaVi---(DoNe)… @ 23/5/2011, 17:07) 
CITAZIONE (:.:.: NrG PiXeL 91 :.:.: @ 22/5/2011, 14:43) 
Questo forum è peggiorato da quando non c'è più la vecchia guardia (il vecchio staff intendo ;) ) e ve lo dico sinceramente senza peli sulla lingua perchè le cose non mi piace mandarle a dire da qualcun'altro....

Facendo così mi fate cascare in basso ciò che per me negli ultimi 5 anni è stato un posto di ritrovo tra amici , scambiandosi opinioni e pareri....

Quindi smettetela di litigare e tirate avanti questo forum sù! ;)

ho letto tutta la discussione...
non so la gravità nè degli insulti da parte di simo ne di quello che avete scritto in firma, però ragazzi non abbiamo più 2 anni.
Simo ha sbagliato a insultare in modo quasi gratuito, a reagire in questo modo e a togliere fede dallo staff senza chiedere niente a nessuno (siamo pur sempre una squadra e si deve chiedere il parere di tutti lo staff), e ha sbagliato e sta ancora sbagliando a non rispondere a questa discussione.
Fede anche tu hai sbagliato a cambiare la firma, non per il fatto insè ma per il contesto. mi spiego: se tu avessi cambiato la firma giusto x uno scherzo ci si paceva 2 risate e finiva li, ma modificarla per ripicca, questo no perchè un po' provochi una reazione. hai fatto una cosa giusta che è stata quella di aprire un topic per chiarire, forse era meglio metterla in area staff però.
secondo me fede deve tornare in staff, e simo deve imparare da questo episodio.
quoto juri, davvero c'è stato un cambiamento netto anche nel clima, prima eravamo molto più uniti, eravamo davvero un gruppo di amici, ora siamo un gruppo di persone che si riuniscono in una pagina web solo perchè hanno lo stesso motorino.

bei ricordi :D
 
Web  Top
56 replies since 20/5/2011, 23:35   581 views
  Share