Ciao ragazzi..

« Older   Newer »
  Share  
Blu9
view post Posted on 22/5/2011, 23:24 by: Blu9     +1   -1
Avatar

LO ZIO

Group:
=Old Member
Posts:
9,708
Reputation:
0
Location:
Piaggio

Status:


Tutti voi avete detto cose giuste tranne in alcuni punti dove ho notato che continuano a provocare (cosa che non andrebbe fatta sennò non si finisce più). Da quando se ne sono andate certe persone, si, il forum è sceso moltissimo però in qualche modo siamo sempre riusciti a tenerlo su. Ora non capisco perchè Simo non scriva ancora qua dato che da quello che so ci passa per il forum. Però adesso sta anche un po' esagerando scrivendo quei messaggi. Finiamola li e basta chi s'è visto, s'è visto.
Certo Fede come ti ho anche detto su facebook potevi risparmiartele queste cose ;) ma ti ho anche detto che comunque gliel'avevo detto a Simone che avrebbe prima dovuto chiederlo e ti ho spiegato il resto ;). Poi cmq son cose successe FUORI dal forum da quello che so.
Io ora parlo per me e leggendo qua e la, ho notato che io non sono più all'altezza di questo "lavoro" e non do più l'esempio. Ci sono sempre e non potete dire di no perchè il forum è la prima cosa che apro quando apro firefox però non rispondo più da nessuna parte. Quelle rare volte che però rispondo, rispondo cose giuste penso, nessuno penso si sia mai lamentato.
Il fatto è che il motorino mi ha dato problemi e ho iniziato a rimetterlo originale per venderlo e comprarne 1 altro a carburatore per fare un'ela intermedia ma poi mi sono rotto il polso e ora è li da ormai 2 mesi che prende la polvere perchè non posso fargli niente. In questi giorni piano piano gli sto rimettendo mano (mercoledi ho rimesso la trasmissione originale) e devo rimontare il gt.
Tutto questo per dire che alla fine mi sono demoralizzato e mi dava fastidio rispondere a gente che poteva mettergli mano e io no. Ora voi dite pure quello che volete ma io son fatto cosi. Magari quando sarò apposto con polso, scuola (sono di esami) e motorino, tornerò a rispondere a tutto.

Edited by Blu9 - 23/5/2011, 00:47
 
Web  Top
56 replies since 20/5/2011, 23:35   581 views
  Share