Realizzare cablaggio per montaggio kit xenon

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Fulmine29
view post Posted on 8/12/2010, 22:46     +1   -1




Ciao a tutti apro questo topic-guida ( sperando sia utile :D ) per aiutarvi a realizzare un piccolo cablaggio per montare un kit xenon sul vostro scooter :)
Ecco lo schema:

Segue una foto del mio kit xenon per darvi un'idea dei collegamenti che vanno fatti
( gli spinotti sono tutti diversi tra loro e sono accoppiati <2 in 2 come forma> quindi non vi potete sbagliare )

Per ulteriori informazioni e chiarimenti non esitate a laciare un messaggio nel topic o a contattarmi per mp!
[! Per maggiori dettagli foto a breve !]
Foto:
Questa è una foto di dove ho posizionato l'interruttore del kit xenon se vi può essere d'aiuto


Edited by Fulmine29 - 2/2/2011, 23:02
 
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1 power arancione a caltagirone
view post Posted on 25/9/2011, 16:55     +1   -1




ciao io ho montato il kit xenon nel mio power ma no in questo modo perchè cosi ogni volta che devi accendere i fari devi aprire la sella e sinceramente e molto scomodo
inizialmente avevo fatto uno schizzo cosi ma dopo ragionando un po o modificato completamente l'impianto elettrico originale facendo funzionare anabbaglianti con un nuovo pulsante posizionato nel lato destro dello sterzo dove ce il tappo chiuso, e l'abbaglianti con il devio luci nella posizione originale e prendendo la corrente dal impianto e no dalla batteria, perchè cosi rischi di far scaricare la batteria, che non è da 4 ampere come ai segnato tu ma è da 9 ampere.
comunque io sono Ivan e non fraintendere questo messaggio non lo scritto perchè so più di te o altro
te lo scritto perchè qua e Caltagirone dove abito nessuno a provato a montare un kit xenon su un 50
(50 modo di dire)e anche perchè in quel modo ti mangi la batteria.

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: tanti saluti
 
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Fulmine29
view post Posted on 25/9/2011, 17:52     +1   -1




Eih ciao, lo so che non è molto comodo ma una volta che lo accendo chiudo la sella e quando mi fermo lo spengo. Non è poi così scomodo :)
Riguardo la batteria non l'ho presa dall'impianto perchè arriva correnta alternata quando per il kit xenon serve corrente continua così l'ho presa diretta dalla batteria e comunque non si scarica :)
Saluti, Alessandro :)
 
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gabridrag
view post Posted on 25/9/2011, 21:02     +1   -1




io pure ho lo xenon da quasi un anno e la batteria ancora si scarica....
 
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lariteo95
view post Posted on 26/9/2011, 18:56     +1   -1




anche a me piacerebbe molto metterlo, però mi viene male a smontare la carena davanti e poi di elettronica non me ne intendo.. Comunque bella guida.
 
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Fulmine29
view post Posted on 27/9/2011, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (gabridrag @ 25/9/2011, 22:02) 
io pure ho lo xenon da quasi un anno e la batteria ancora si scarica....

L'hai cablato come nel mio schema?
Hai acquistato il kit 12v 35w?
Munisciti di tester, misura il voltaggio della batteria a motorino spento, se è meno di 8-9 volt è la batteria che è andata, controlla il livello del liquido.
A me non reggeva quando avevo la batteria andata. Difatti ora da spento mi misura 11.5/11.7 V, da acceso con kit xenon 12.8/12.5V

CITAZIONE (lariteo95 @ 26/9/2011, 19:56) 
anche a me piacerebbe molto metterlo, però mi viene male a smontare la carena davanti e poi di elettronica non me ne intendo.. Comunque bella guida.

Non è così difficile come sembra :D Se non te ne intendi puoi sempre chiedere aiuto qua :P Grazie comunque :)
 
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gabridrag
view post Posted on 27/9/2011, 14:02     +1   -1




1) si
2) si
3) non ho un tester XD comunque io riesco ad accendere gli xenon a motorino spento e restano accesi, quindi penso che la mia batteria sia ancora bella carica :D
 
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Fulmine29
view post Posted on 27/9/2011, 17:03     +1   -1




E perchè dici che si scarica? :loool:
 
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gabridrag
view post Posted on 27/9/2011, 17:42     +1   -1




ho detto la batteria ANCORA si scarica.... nel senso che non ancora mi si è scaricata XD forse mi ero espresso male io :D
 
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Fulmine29
view post Posted on 27/9/2011, 20:05     +1   -1




Ecco, se parli talebano ahah :D
Ok comunque, posta se vuoi una foto :)
 
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1 power arancione a caltagirone
view post Posted on 30/9/2011, 21:55     +1   -1




ciao alessandro comunque se cerchi bene la corrente continua c'è e sta nel quadro nel primo filo a sinistra ed e puramente continua perchè il quadro quando manca la batteria non funziona completamente ma funziona dopo che carica lo statore del motorino ma non funziona tutto perchè nn funziona la spia del olio comunque a te la batteria non ti si scarica perchè ne ai messo solo uno anabbagliante vero no come me tutti e due.



lariteo95 non ci vuole niente a smontare la carena per 15 viti 5 minuti di lavoro e un paio di giorni senza carena per collegare tutti i fili pulsanti e fari e via
si parte a illuminare tutto il paese
 
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Fulmine29
view post Posted on 1/10/2011, 12:25     +1   -1




Si lo colleghi al quadro ok, però si accende quando si accende il motorino e il kit xenon al momento dell'accensione assorbe di più per poi calare e stabilizzarsi.
Appunto ho fatto un cablaggio a parte e oltre a quello ovvio che ho solo all'anabbagliante, non devo fare mica l'albero di natale, basta e avanza :)
 
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silver_95
view post Posted on 14/12/2011, 20:28     +1   -1




ciao.. a quanto ho capito il cablaggio nn l'hai collegato al quadro, giusto?? e poi un'altra cosa, il fusibile da quanto lo hai messo?? :)
 
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12 replies since 8/12/2010, 22:46   2585 views
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