[Recensione] Pirelli Evo 21-22

« Older   Newer »
  Share  
Andrea F.
view post Posted on 5/12/2008, 22:39     +1   -1




ragà non diciamo cazzate!madonna!posso capire simo che ha il cavalletto laterale ma voi!come caz.o fate a toccare con il cavalleto a terra se il cavalletto tocca solo quando stai talmente piegato da toccare con il gomito!!l(visto e provato l'altro gg perchè dovevo controllare come mai la parte di sotto del motorino era sporca di olio e ho messo il motorino tutto piegato perchè non vedevo na mazza)
 
Top
..Simo..
view post Posted on 5/12/2008, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (FaBiONrGPoWeR92 @ 5/12/2008, 22:37)
e simo anche io ho fatto co l'uniposca e mi ha deluso.... pensavo che si faceva subito subito invece ci sn stato 1 ora e qualkosa perche nn copriva bene

eh vbb... XD

CITAZIONE (Andrea F. @ 5/12/2008, 22:39)
ragà non diciamo cazzate!madonna!posso capire simo che ha il cavalletto laterale ma voi!come caz.o fate a toccare con il cavalleto a terra se il cavalletto tocca solo quando stai talmente piegato da toccare con il gomito!!l(visto e provato l'altro gg perchè dovevo controllare come mai la parte di sotto del motorino era sporca di olio e ho messo il motorino tutto piegato perchè non vedevo na mazza)

quello mio laterale è facile da grattare perche essendo piegato sporge tutto in fuori...

 
Top
Andrea F.
view post Posted on 5/12/2008, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (..Simo.. @ 5/12/2008, 22:42)
CITAZIONE (FaBiONrGPoWeR92 @ 5/12/2008, 22:37)
e simo anche io ho fatto co l'uniposca e mi ha deluso.... pensavo che si faceva subito subito invece ci sn stato 1 ora e qualkosa perche nn copriva bene

eh vbb... XD

CITAZIONE (Andrea F. @ 5/12/2008, 22:39)
ragà non diciamo cazzate!madonna!posso capire simo che ha il cavalletto laterale ma voi!come caz.o fate a toccare con il cavalleto a terra se il cavalletto tocca solo quando stai talmente piegato da toccare con il gomito!!l(visto e provato l'altro gg perchè dovevo controllare come mai la parte di sotto del motorino era sporca di olio e ho messo il motorino tutto piegato perchè non vedevo na mazza)

quello mio laterale è facile da grattare perche essendo piegato sporge tutto in fuori...

no ma infatti..con il cavalletto laterale è facile toccare..ma il centrale è impossibile!
 
Top
FaBiONrGPoWeR92
view post Posted on 5/12/2008, 23:26     +1   -1




se tocchi con il centrale sei un mostro..... no ma credo che voleva dire laterale
 
Top
NRG AlLO StAtO PuRo
view post Posted on 6/12/2008, 13:23     +1   -1




Secondo me ha ragione fabio... quello voleva dire col laterale, perchè è impossibile toccare col centrale neanche se sei valentino rossi, perchè i nostri scooter hanno il baricentro in po' sballato e quando ti pieghi più del dovuto lo scooter si sbilancia per il peso e cade......
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 14:51     +1   -1

Faby e Black Bull W.I.P.

Group:
=Admin
Posts:
27,734
Reputation:
0
Location:
Custom city

Status:


CITAZIONE (NRG AlLO StAtO PuRo @ 6/12/2008, 13:23)
Secondo me ha ragione fabio... quello voleva dire col laterale, perchè è impossibile toccare col centrale neanche se sei valentino rossi, perchè i nostri scooter hanno il baricentro in po' sballato e quando ti pieghi più del dovuto lo scooter si sbilancia per il peso e cade......

sn daccordo...
 
Web  Top
HeavyBardo
view post Posted on 9/12/2008, 16:02     +1   -1




se tocchi con il centrale cadi...
 
Top
Kekko_barbs
view post Posted on 12/4/2009, 10:34     +1   -1




cmq il cavalletto centrale si può far toccare.... solo nel lato a sinistra e cmq da fermo il motorino è + alto xkè in velocità si schiaccia + a terra sia x il peso che per il vento. Cmq se non tocca il cavalletto toccano i pedalini del passeggero.... è testato...
 
Top
Mafio_Power_94
view post Posted on 13/4/2009, 13:43     +1   -1




però per farlo toccare...
 
Top
Cicciu_f12R
view post Posted on 18/7/2009, 13:16     +1   -1




simo ti dico una cosa le Michelin Pilot non sono gomme adatte ad un cerchione da 13 pollici...anche se le fanno x qst misure, in curva tende a slittare spesso, infatti il pilot vuole un cechio da 12 pollici infatti ne migliora l'andamento. sappi che una gomma sbagliata, peggiora sia l'andamento, il consumo di carburante e della gomma stessa..per i 13 pollici la Pirelli è ottima le Pirelli Diablo vuole cerchi da 13pollici infatti sono perfette...non dirmi perchè ma so soltanto che possono sembrare belle come ruote le pilot ma hanno qst difetto.

[i pronto corsa montano le ruote 12pollici come qll del runner, e molte volte hanno pilot]
 
Top
giuseppe_nrg
view post Posted on 20/8/2009, 19:38     +1   -1




Io quando piego troppo sento che praticamente il motorino non può andare più di lì.... eppure nn striscio il laterale...
 
Top
AmmAzzATroie
view post Posted on 22/8/2009, 18:29     +1   -1




io con le sava di merd* come mi piego un po di + sento che parte la ruota d dietro...ho fatto un giro con un runner di un mio amico che ha le evo 22....una curva ho fatto...se avevo le sawa nn ero a commentare questo post...
 
Top
pupo93
view post Posted on 11/9/2009, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (AmmAzzATroie @ 22/8/2009, 19:29)
io con le sava di merd* come mi piego un po di + sento che parte la ruota d dietro...ho fatto un giro con un runner di un mio amico che ha le evo 22....una curva ho fatto...se avevo le sawa nn ero a commentare questo post...

quotone assurdo!
 
Top
mauroballa
view post Posted on 14/10/2009, 14:29     +1   -1




io posso dire che mi trovo bn anche cn il gts 24 dietro sempre della pirelli, è più grande rispetto all' evo 22, davanti ho l' evo 21 e devo dire che sn 2 gomme ottime e tiene molto anche quella dietro a velocità elevate, sui 90 allora
 
Top
FabiO.P.C
view post Posted on 15/2/2010, 11:34     +1   -1




anke io ho le axxis e mi trovo + ke bn....cmq volevo mettere le diablo ma c'è solo x la gomaposteriore...senno anke le bridgestone,quelle nuove sn ammodo....consiglio personale:nn vi venga mai in mente di mettere le ceat...c'ho ftt 2 ciattoni....
 
Top
38 replies since 5/12/2008, 18:57   1904 views
  Share