| |
| CITAZIONE (VincenzoGnR @ 3/11/2009, 20:56) Seeeeeeeera ! regà ma Zack (tuning) che fine ha fatto?? =) è connesso [My NrG PoWeR DD 2009 -----> Spyke]http://solonrgpower.forumcommunity.net/?t=28276607la mia elaborazionegruppo termico: top trophymarmitta: leovince sp3 lavorata -----------------------> leovince 70frizione: fly clutchmollettine: rosse malossimolla di contrasto: bianca malossicinghia: mitsuboshivariatore: malossi multivar 2000 ----------------------> mhr 101rulli: 4 da 7,5 gr e 2 da 3 grcarburatore:dell'orto PHVA 17,5 sbloccato ------------> 19 dell'ortopacco lamellare: originale lavorato --------------------> malossi vl13getto massimo: 74getto minimo: 32correttori di coppia: originali ---------------------------> poliniingranaggi primari e secondari: originali --------------> malossi 14/39posizioni rosseanabaglianti falso xeno ---------------------------------> kit centralina xenostop lexus con frecce integrateIl 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma... c'ho la leovince SP3 raga eccco il mio power ovvero "Spyke"  |
| | |