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view post Posted: 3/11/2012, 16:54     +1Aggiornamenti e novità Kawasaki 2013 - Moto
KAWASAKI Z800

Kawasaki rinnova il suo modello di maggior successo. Non si tratta del solito restyling: la Z 800 è una moto tutta nuova rispetto alla "vecchia" Z 750. L'aumento di cilindrata (ora 806 cm3, da cui prende la nuova sigla) non è l'unica novità riguardante il motore: i pistoni sono più legeri e i cilindri in alluminio hanno permesso di risparmiare circa 1 kg rispetto alla vecchia unità. Altra differenza nella curva di erogazione, ora studiata in modo da dare il meglio ai bassi e ai medi regimi. A livello ciclistico il telaio rimane fondamentalmente quello della Z 750 R, ma rivisto per migliorarne la stabilità e la reattività. Le sospensioni sono regolabili e crescono i dischi freno (dai 300mm della Z 750 a 310mm), ma niente pinze freno radiali, restano di tipo tradizionale. L' ABS sarà disponibile a richiesta.



KAWASAKI ZX-6R 636

Ritorna la storica cilindrata di 636 cm3, già adottata sulle Ninja di media cilindrata dal 2002 al 2006. Kawasaki promette più potenza rispetto alle concorrenti di soli 600 cm3, insieme a una bella dotazione elettronica: di serie ci sono ABS, controllo di trazione KTRC regolabile su tre livelli e due mappature per il motore. Anche la frizione antislittamento con azionamento idraulico è di serie. Tutta nuova la forcella (sempre però con struttura "big piston"), mentre le pinze freno ad attacco radiale sono le nuove monoblocco a 4 pistoncini della Nissin, più leggere di 45 grammi rispetto alle precedenti.



in Sella - Anno 13 n. 11 - novembre 2012 - mensile
view post Posted: 31/10/2012, 16:28     +1Sh 123 - Scooter e moto 2t e 4t fino a 300cc
Cominciamo con le modifiche :D
Ps. Le posizioni mettile anche bianche, non fare sempre il tamarro xD
view post Posted: 11/10/2012, 14:01     +1ragazzi dubbi su dubbi per elaborare il mio nrg? help! - Meccanica
certo ma di solito si usa da semitrofeo in su.. messo sul base va sempre bene però non lo sfrutteresti al massimo
view post Posted: 11/10/2012, 11:49     +1ragazzi dubbi su dubbi per elaborare il mio nrg? help! - Meccanica
Allora.. Per l'nrg power occorre il modello nuovo di variatori che sono da 107 quelli della malossi.. fra il multivar 2000, il multivar mhr e il multivar 2000 mhr team cabia il peso e soprattutto le prestazioni.
La frizione originale è buona ma una malossi fly è meglio per una più facile taratura e un antislittamento migliore
view post Posted: 10/10/2012, 21:36     +1ragazzi dubbi su dubbi per elaborare il mio nrg? help! - Meccanica
Allora.. Per iniziare vanno bene un gt base con scarico variatore e frizione.. il variatore non è 130 ma 107.
per iniziare vanno bene dr, shot, variatore malossi multivar 2000 e frizione malossi fly ed il prezzo si aggira sulle 300e più o meno, in base sove ti rifornisci.
per i rapporti su quella "elaborazione" lasciali perdere.
view post Posted: 14/7/2012, 17:01     +1Smontaggio Scudo ateriore - Estetica
Nel retroscudo ho segnato solo una fila, ovviamente sono a 2 a 2 :)



view post Posted: 14/7/2012, 12:48     +1Smontaggio Scudo ateriore - Estetica
Non devio smontare un bel niente. Basta togliere tutte le viti e viene via da solo :)
view post Posted: 8/4/2012, 21:34     +2Pro Replica su 50cc?? - Meccanica
CITAZIONE (black_fire @ 8/4/2012, 20:56) 
La pro replica va piu che bene con il cilindro originale e il 17.5 ... basta trovare la taratura giusta

Dai non diciamo fesserie, che poi i ragazzi imparano cose sbagliate.
view post Posted: 5/4/2012, 21:31     +1Che stai ascoltando in questo momento?? - Musica
Io ascolto di tutto e di più, ma preferisco il rock italiano come ad esempio i Negramaro
view post Posted: 1/4/2012, 15:33     +1Quanti Messaggi Hai?... - Giochini OFF TOPIC
26039 ---> si possono contare con le dita ahahah
view post Posted: 5/3/2012, 16:05     +1Ciao a tutti i raga che hanno passione - Presentazioni
Benvenuto e buona permanenza. Io sono un altro di quelli appassionati :)
view post Posted: 29/2/2012, 15:51     +1tunnel - Estetica
Per smontare il tunnel, devi prima smontare le carene posteriori, successivamente devi togliere le posteriori grezze e poi sfili via il tunnel.
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