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giuseppe_nrg | Posted: 19/6/2010, 10:51 Si ma normalmente è accompagnato dalla frenata integrale... |
_gianfa_ | Posted: 19/6/2010, 09:57 CITAZIONE (gianpaolo9 @ 12/5/2010, 20:29) io sapevo che l'abs e un sistema elettronico che fa si che se freni di botto le ruote non si bloccano ma migliora la frenata e non che si bilanciassero i freni.. |
gianpaolo9 | Posted: 12/5/2010, 19:29 io sapevo che l'abs e un sistema elettronico che fa si che se freni di botto le ruote non si bloccano ma migliora la frenata e non che si bilanciassero i freni.. |
giuseppe_nrg | Posted: 10/5/2010, 16:17 E' una cosa molto difficile, comunque se anche fosse troppo forte dopo un pò ci prenderesti la mano! |
giovanniborgia | Posted: 9/5/2010, 22:48 La mia preoccupazione e ke dopo la frenata sia troppo forte.... |
giuseppe_nrg | Posted: 9/5/2010, 12:00 Molto buona! |
giovanniborgia | Posted: 9/5/2010, 01:08 hmm.....cmq quasi sicuramente metterò il freno a disco da 280 mm. se non sbaglio...e la pinza stage 6 a due pistoncini....ke ne pensate? |
eCarbon | Posted: 7/5/2010, 19:57 secondo me peggiora, a cosa serve un bullone sul tubo dell'olio? |
giovanniborgia | Posted: 7/5/2010, 15:24 1000 euroooo????? wow.....ma ne sei sicuro? e poi quello di biolla vorresti dire...ke non da un minito di vantaggio in +....? non cambia nulla? |
eCarbon | Posted: 7/5/2010, 13:54 L' "abs" che trovi su biolla prodotto dalla tnt è un bullone da mettere sul tubo dell'olio e costa 20 €, l'abs vero costa 1000 euro. |